Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!
Ebbene sì, alla fine in queste ultime settimane non ho più aggiornato Appunti Di Vita e nel frattempo Gennaio se n’è andato. Devo dire che gli ultimi giorni sono passati bene. È stato un periodo ricco di soddisfazioni e, a parte qualche arrabbiatura, nel complesso devo dire che tutto è passato senza scosse.
Diciamolo, di certo non posso lamentarmi, anzi! Posso tranquillamente dire che non mi è mancato quasi niente. Certo, trovare nuovi clienti non è facile ma questo non significa che il lavoro non mi abbia dato motivo per non essere contenta della scelta fatta. Anzi ne sono sempre più convinta e sono felice di investire energie e tempo in qualcosa che amo.
Dal punto di vista creativo, inoltre, le idee non sono mancate e il blog ha abbastanza materiale per andare avanti da solo per qualche tempo. In ambito web ci si è messo anche il canale YouTube che non sarà diventato famoso ma mi ha regalato qualche gioia. Anche qui ho abbastanza idee per andare avanti per un po’ se riesco a registrare il tutto in un tempo accettabile.
Persino dal punto di vista delle letture e dei film è andato tutto bene. Gennaio è stato un mese in cui ho letto pochi libri e visto pochissimi film ma va benissimo così perché non c’è stata neppure una delusione. Meglio non si poteva!
Dal punto di vista personale, invece, ci sono stati alti e bassi ma devo dire che gli alti sono stati decisamente più dei bassi. Sono state settimane di arrabbiature e nervosismi ma anche e soprattutto tantissime risate. In più mia zia è anche riuscita a venire di nuovo a Torino.
Insomma, posso tranquillamente dire che questo è uno dei periodi più belli che abbia passato negli ultimi anni e nonostante qualche incacchiatura sono molto serena. Sicuramente ho una quotidianità che è molto più vicina a quella che volevo. Certo, mancano i lunghi giri in esplorazione, ma è anche perché me la sto prendendo con calma e nel frattempo mi godo le biblioteche, i mercati e, in generale, il periodo che sto vivendo.
In sostanza quindi le ultime settimane sono state ottime e spero davvero che tutto vada avanti in questo modo ancora per un po’. Sto anche ritrovando il coraggio di vestirmi come mi pare (cosa persa tanti anni fa) senza farmi influenzare da giudizi ricevuti ormai un bel po’ di tempo fa. Mi sono messa in testa che non esiste “l’occasione” per vestirsi bene. Ogni giorno è un’occasione e ogni giorno abbiamo il diritto di essere noi stessi fino in fondo.
Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere come state voi. Come avete passato le ultime settimane? Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!
Al prossimo post!
Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!