0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale/ Giocattoli

Ho Montato Un Lego (Non Pensavo Fosse Così Complesso)

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Ebbene si, ho montato un lego per la prima volta. Ed è stata un’esperienza! Non ero mai stata attratta dal mondo Lego finché non ho visto in vendita la miniatura di un ristorantino super carino. Alla fine mia madre me l’ha regalato per il compleanno e anche se non vedevo l’ora di montarlo ho rimandato perché sapevo che mi ci sarebbe voluto un po’ per completarlo, almeno un pomeriggio pensavo.

Ci ho messo due giorni!

Mi sono scervellata, ho montato e rimontato, mi sono distrutta le unghie solo per capire che… alcuni pezzi che mi servivano erano mancanti, mentre alcuni già inseriti erano doppi. Posso dirlo? Mi sono veramente un po’ scocciata perché ero quasi alla fine e stava venendo benissimo.

Così, dopo un primo momento di abbattimento, mi sono messa all’opera con ciò che avevo, ormai decisa a terminare il tutto. E alla fine ci sono riuscita!

Ho dovuto, ovviamente, modificare alcune cose in corso d’opera e un lato è diverso dal lato ma bisogna proprio guardare bene per notarlo ed è comunque completo😍😍.

Vi dico la verità sono contentissima di com’è venuto, lo trovo proprio bellino e, lo posso dire? A me da tantissimo l’idea di vacanza. È proprio rilassante da guardare. In più non nego che ne sono ancora più soddisfatta perché nonostante i pezzi mancanti e un primo sconforto sono comunque riuscita a completarlo arrangiandomi con ciò che avevo, correggendo gli errori e trovando soluzioni alternative valorizzando quei pezzi che erano in più.

C’è un solo problema… Ora voglio un’altra casetta lego! Vi lascio le immagini del mio ristorantino qui sotto, fatemi sapere se vi piace. Trovate tutti i dettagli nelle descrizioni delle foto!

Nella scatola erano compresi anche una macchina, un lampione, due panchine e un tavolino con ombrellino e bicchieri 😍😍.

Uh, e anche un paio di padelle.

Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Vi piacciono i Lego? Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments