0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale/ Post Personali

Appunti Di Vita 35 – Dal 14/03/2024 Al 19/03/2024

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Oggi torno con un nuovo aggiornamento per Appunti Di Vita, la rubrica dove vi racconto in po’ come mi va la vita, cosa sto facendo e come mi vanno le cose.

Cosa posso dire? In questi ultimi giorni sono veramente a pezzi fisicamente (seriamente, ho un sonno terribile) ma soprattutto emotivamente. Sono giorni in cui sto lavorando tantissimo e non vi nego che stare dietro a tutto sta diventando molto complicato.

Non che non me lo aspettassi, sapevo benissimo che queste settimane sarebbero state molto impegnative ma non immaginavo che sarebbe stata così dura.

Come se non bastasse uno dei lavori che sto seguendo si è rivelato più difficile del previsto e ammetto che, per un po’ di giorni, ho temuto di dover mollare. Non vi nego quindi che sono molto orgogliosa di dire che alla fine sono riuscita a risolvere anche questo complesso problema che è stata una delle principali preoccupazioni di questi giorni.

Si, non lo nego. Per qualche settimana sono stata in crisi lavorativa. Mi sono davvero chiesta se valesse la pena continuare. Continuavo ad avere la sensazione di non essere abbastanza (brava, intelligente, veloce, efficiente…) e mi sono sentita come preda in una morsa che non mi dava via di scampo.

Tuttavia il ricordo delle fatiche fatte per realizzare questo sogno, dei clienti che si sono trovati bene con me e di tutte quelle volte in cui ho seguito il mio istinto e ho avuto ragione mi ha dato coraggio. Così nonostante fossi dilaniata dai dubbi (instillati da altri) e dalle insicurezze anche questa volta mi sono fidata della mia esperienza e delle mie intuizioni.

Col senno di poi sono felice di non essermi lasciata condizionare, anche stavolta avevo visto giusto e tutti gli sforzi fatti sono stati ricompensati. La stanchezza che provo, quindi, ad oggi è completamente compensata dalle soddisfazioni. Sono stati giorni (in realtà mesi) pesanti ma ha funzionato 💪. E ora, finalmente, posso un pochino rilassarmi.

Per quanto riguarda il resto, questi ultimi giorni hanno riservato molte sorprese, alcune brutte altre davvero molto belle. Oltre ad aver trovato, infatti, ad un prezzo ottimo alcuni libri che volevo da una vita (si, alla fine ho ceduto) e qualche nuova scoperta librosa ho anche ricevuto un invito inaspettato per una cena molto speciale di cui vi racconterò nel prossimo post. Ho avuto anche nuove idee per YouTube, ora devo solo trovare il coraggio 😁.

Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa avete fatto voi negli ultimi giorni! Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments