0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale

Appunti Di Vita 22 – Dal 28/06/2023 Al 10/07/2023

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Con una settimana di ritardo ecco che torna sul blog Appunti Di Vita dove vado un po’ a riassumervi le ultime due settimane tra lavoro, vita quotidiana, cinema e libri.

Le ultime due settimane sono state molto impegnative e la scorsa in particolare è stata particolarmente intensa anche se l’impegno messo è stato ampiamente ripagato dai risultati e dalle soddisfazioni motivo per cui posso essere stanca ma di sicuro non mi permetto di lamentarmi.

A livello personale, invece, ci sono stati alti e bassi. Sono rimasta, infatti, un po’ delusa da alcuni comportamenti tenuti da persone che fanno parte della mia vita. Come sempre nulla di grave, solo piccoli atteggiamenti che però ti fanno riflettere su quanto tu sia o non sia effettivamente importante per quelle persone.

Nonostante l’arrabbiatura, però, no mi sono fatta rovinare la settimana: del resto non posso inseguire sempre io. Se avranno piacere in futuro di venirmi a trovare non posso che esserne felice se invece il piacere non ce l’hanno di sicuro io non mi metto a corrergli dietro. Qualche anno fa l’avrei fatto ora preferisco dedicare il mio tempo a chi apprezza la mia compagnia.

Al di là di questo, come vi dicevo, non mi sono fatta rovinare il weekend. Ho passato un bel sabato sera a ballare con amici che non vedevo da tempo e una piacevolissima domenica in famiglia. In più sono anche riuscita a registrare il video per YouTube di questa settimana, cosa di cui sono molto contenta. Non sarà il miglior video mai uscito su YouTube ma neppure il peggiore, dai.

E a proposito di YouTube anche il riuscire a postare due video diversi dal solito nonostante la stanchezza delle scorse settimane è stato un bellissimo traguardo. So benissimo che non sono dei capolavori ma pian piano sto migliorando nell’esposizione e chissà che entro la fine dell’anno non riesca ad essere almeno bravina. Incrocio le dita e nel frattempo continuo ad impegnarmi.

Passando invece all’ambito cinema e libri devo dire che sto andando veramente molto a rilento. Non guardato nessun film e a parte Quello Che È Rimasto di Valentina Capasso di cui vi avevo parlato qui, ho ripreso a leggere solo oggi. Sto infatti continuando Gente Di Dublino che nonostante un inizio un po’ così adesso mi sta prendendo davvero tanto. Più si va avanti più le storie diventano lunghe e belle. Ad oggi sono circa a metà, spero di riuscire a finirlo entro stasera perché è anche abbastanza breve e sono settimane che me lo porto dietro. E poi mi ha presa tantissimo.

E con questo per ora concludiamo questo episodio di Appunti Di Vita. Naturalmente ora sono curiosissima di sapere come sono andate le vostre ultime settimane quindi fatemi sapere tutto quanto nei commenti. Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments