Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!
Oggi nuovo episodio di Appunti Di Vita anche se nella realtà non ho molto su cui aggiornarvi. La mia vita procede come al solito, è un periodo tranquillo in cui nel complesso sto bene. A Torino è finalmente arrivato il sole e – purtroppo o per fortuna – anche un po’ di caldo. Finalmente riesco a sentire l’aria dell’estate e cerco come posso godermi la mia stagione preferita.
Per quanto riguarda il lavoro sono in fase di ricerca clienti e nel frattempo sto terminando un blog per una cliente super carina. Mi sto divertendo tantissimo a realizzarlo quindi sono molto contenta. Adesso non resta che sperare che le sponsorizzazioni su Instagram diano risultati.
A livello personale, invece, sono molto contenta di aver raggiunto un piccolo traguardo che ho inseguito per anni. Quello di riuscire a vestirmi come voglio, dando libero sfogo al mio stile super rosa. Ormai è da qualche mese che è diventato parte della mia quotidianità, non mi sento più né strana né temo che qualcuno possa considerarmi strana.
Nello stesso tempo è da due mesi che riesco ad uscire un minimo curata ed elegante tutti i giorni, cosa che mi ha dato più autostima (mi sento molto meglio con me stessa rispetto a quando uscivo quasi sempre trasandata).
In ambito letture e co, invece, ho terminato Il Presidente Moltiplicato che avevo iniziato un mesetto fa. Devo dire che alla fine si è rivelato un giallo molto avvincente. Forse non sarà un capolavoro ma è uno di quei libri che tiene incollati alle pagine. In ambito film invece non ho visto nulla, è stato un mese scarno in fatto di visioni.
In ambito musica invece ho un nuovo paio di fisse, canzoni che non ricordavo e che ora ascolterei in loop per ore.Pe il resto devo dire che non c’è nulla di nuovo. Le mie giornate passano abbastanza serene tra lavoro, granite e qualche giro da Toys che mi tira sempre su di morale.
L’unica vera novità è che ho dei video pronti per YouTube e se riesco a registrarli decentemente già domani dovreste vedere qualcosa di diverso, un giro breve su alcune curiosità cinematografiche. Non so come sia venuto perché è un po’ un esperimento (mai fatto video del genere) ma se non provo e non comincio non migliorerò mai.
Bene, questo è tutto per questo episodio di Appunti Di Vita e io sono curiosissima di sapere com’è andata la vostra settimana. Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!
Al prossimo post!
Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono aiutarmi molto!