Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!
Stranamente riesco a pubblicare puntualmente Appunti Di Vita che, negli ultimi tempi, ho decisamente trascurato. Mi dispiace tantissimo ma purtroppo ultimamente non sono proprio riuscita scrivere ogni settimana.
L’ultima settimana è passata in modo tranquillo tra Sanremo che mi ha fatto veramente ridere (bellissima l’atmosfera in sé ma per quanto mi riguarda le canzoni erano una peggio dell’altra😂😂) qualche bel film di Bud Spencer e Terence Hill (di cui presto troverete la recensione) e naturalmente il lavoro che non mi fa rimpiangere la scelta fatta.
Per il resto ho fatto poco anche perché ho un nervo infiammato e il braccio sinistro mi fa un po’ maluccio. Niente di nuovo eh, con il freddo mi capita quasi ogni anno però è molto fastidioso. Fortunatamente con gli antiinfiammatori e il ghiaccio è migliorato.
Visto che di fatto non c’è quasi nulla di nuovo vi racconto una cosa che mi ero dimenticata di scrivere nel precedente post di Appunti Di Vita.
Due settimane fa, infatti, sono andata a prendere un regalino per un compleanno che si avvicina e mentre tornavo a casa ho trovato un cielo meraviglioso e una luce splendida. Ne ho approfittato per scattare queste foto e… Si, sono senza filtro. Che ne dite?
In realtà dal vivo rendeva cento volte tanto ma sono comunque contenta di essere riuscita ad immortalare in un modo tutto sommato carino il momento.
Per quanto riguarda stasera, invece, non faccio nulla di speciale, mi guardo la finale di Sanremo e poi probabilmente mi afflosceró sul letto. Non riesco più a stare sveglia fino alle cinque del mattino come qualche anno fa e da un lato mi dispiace. La notte è un momento stupendo.
Per oggi è tutto, vi aggiorno domani!
Oggi invece è uscito questo video dedicato ai film visti a gennaio. Se vi va dategli un’occhiata e fatemi sapere come sono andata. Credo davvero di essere migliorata negli ultimi video ma non devo essere io a dirlo.
Per oggi è tutto!
Ok, è lunedì ed è stata una giornata molto intensa. Tra le altre cose ho fatto, infatti, anche un po’ di decluttering. In casa di mia madre ormai c’è davvero troppa roba e così abbiamo deciso di fare pulizia.
Moltissima roba andrà al mercatino mentre una piccola parte è già andata direttamente ai bidoni. Purtroppo alcune cose erano invendibili e imbarazzanti da donare (roba estremamente rovinata) e così abbiamo preferito buttare via tutto. Per la prima volta dopo anni la scrivania respira e non potrei essere più felice. Sentivo proprio il bisogno di liberarmi di alcune cose.
Bene, per questa puntata di appunti di vita è tutto e ovviamente ora sono molto curiosa di sapere cosa avete fatto nell’ultima settimana. Vi aspetto nei commenti. Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!
Al prossimo post!
Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!