4 In YouTube

Recap Letture: Un Nuovo Video (Con Tre Settimane Di Ritardo)

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Ebbene si, dopo tre settimane ecco che finalmente riesco a pubblicare un nuovo video su YouTube! Non riesco ancora a crederci, questo video in apparenza così semplice è stato un’odissea. Tra il green screen che non ne voleva sapere di farsi scorporare, l’editor che continuava a salvare tutto con i filtri sbagliati e la lentezza dei vari scaricamenti e caricamenti non sapevo più da che parte girarmi.

Ovviamente il risultato non è dei migliori che possa ottenere (anche se per il prossimo video ho trovato una sistemazione che dovrebbe risolvere tutti i miei problemi) però ci sto provando a migliorare sia nella qualità tecnica che nell’esposizione. Contando sul fatto che alla fine il copione non l’ho neppure calcolato e sono andata a braccio non è uscito poi così male!

Che dire? Spero che vi piaccia il recap delle mie disastrose letture (seriamente, che delusioni 😢), che riuscirò a tenervi compagnia e, perché no, anche a strapparvi un sorriso.

PS: Se vi va di darmi una mano non dimenticate di lasciare un piccolo mi piace al video e di iscrivervi al canale. Se poi volete lasciarmi anche un commento – qui, sul canale o dove volete – beh… per me i vostri commenti sono oro😍. E se vi va, fatemi anche sapere dove, secondo voi, devo migliorare!

Grazie in anticipo
per il sostegno!❤️ 

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

4 Commenti

  • Rispondi
    Gresi
    3 Novembre 2022 at 19:50

    Mi spiace tanto per queste brutte delusioni, sebbene alcuni di questi romanzi mi incuriosicono… speriamo vada meglio il mese prossimo 🙂

    • Rispondi
      Enrica Masino
      7 Novembre 2022 at 23:59

      Spero anche io che vada meglio con i prossimi libri, per ora ho iniziato “Al Di Qua Del Paradiso” e lo sto adorando! ❤ ❤

  • Rispondi
    Giulia Mancini
    7 Novembre 2022 at 06:24

    È bello vederti in video Enrica, ma che carina che sei. Mi sono iscritta al canale e ho commentato un abbraccio Giulia

    • Rispondi
      Enrica Masino
      7 Novembre 2022 at 23:59

      Aww, ma grazie per tutto! Vado subito a vedere! ❤ ❤

    Lascia un Commento

    Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!
    This is default text for notification bar