0 In Altri Argomenti/ Diario di viaggio di una blogger sentimentale

Piccoli Grandi Cambiamenti

🌺 Quanto Sono Importanti I Piccoli Grandi Cambiamenti? 🌺

Riemergo nuovamente dopo qualche settimana di silenzio per tornare a rompervi le scatole! Mi piace proprio questo social e spero di riuscire ad essere più presente da ora e in poi. Non dico tanto, ma mi piacerebbe mettere almeno un paio di post a settimana!

Nel frattempo in queste ultime settimane ci sono stati un bel po’ di cambiamenti. All’apparenza possono sembrare piccole cose e probabilmente lo sono ma non trovate anche voi che a volte i piccoli cambiamenti siano risolutivi? A me sembra di sì, anche perché piccolo cambiamento dopo piccolo cambiamento ci si trova ad aver rivoluzionato almeno in parte la propria vita.

Per me fino ad ora è stato così. Era già da un po’ di tempo che sentivo il bisogno di cambiare qualcosa. Da quando è arrivata la pandemia sono stata in ansia, ho rimandato molte cose che avrei voluto fare e ho dovuto anticiparne altre e nel complesso non ero più contenta di come stavo gestendo alcune parti della mia vita.

👒 Come prima cosa ho deciso di rinnovare un po’ l’armadio. Una mattina l’ho aperto e ho scoperto che la maggior parte dei capi erano neri e davvero… basta. Per comodità d’abbinamento e mancanza di tempo ho indossato il nero per anni ma è arrivato il momento di avere finalmente uno stile che mi rispecchi. Quindi ho fatto un po’ di shopping (economico come piace a me, alla costante ricerca di occasioni) e ho dato via tutti quei capi che non avrei più messo. E’ stato rigenerante e liberatorio! Avete mai provato?

🌷 Poi ho cominciato a fare lunghe passeggiate senza meta quando possibile. Non sono mai stata una grande sportiva (mi piace solo il nuoto e solo per divertimento) ma sentivo proprio il bisogno di fare un po’ di movimento per smaltire qualche chilo… e anche un po’ d’ansia. E poi volevo esplorare un po’ la mia città, ora che c’è il sole e comincia finalmente a fare un po’ caldo (d’inverno esco meno perché io e il freddo proprio non ci capiamo). Sta funzionando alla grande, mi sento molto più serena.

👩🏻 E infine ho cominciato a prendermi più cura del mio viso. Non ho mai avuto una skin kare rutine, e penso che forse non l’avrò mai ma sto cercando di prendere l’abitudine a darmi una crema idratante almeno ogni sera.

E a proposito di abitudini, non avevo idea di quanto fosse difficile crearne di nuove. Però sto cercando comunque di impegnarmi e questi piccoli cambiamenti hanno migliorato un bel po’ la mia vita. Per altri aspetti, invece, è ancora tutto work in progress ma va bene così. Del resto non si possono ottenere risultati senza intraprendere prima il percorso.

E voi che avete fatto in queste settimane? Avete fatto qualche cambiamento ultimamente? Cosa sta andando? 💖

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che per me valgono molto!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!
This is default text for notification bar