0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale

Appunti Di Vita 25 – Dal 07/11/2023 Al 16/11/2023

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Ebbene sì, sono in ritardo con il nuovo episodio ma alla fine è arrivato. Non so perché ma ultimamente scrivere mi pesa un po’. Sarà che si avvicina il momento in cui dovrò fare il restyling di questo blog (e non riesco a lasciar andare questa grafica che mi ha accompagnata per così tanto tempo), sarà che passo molto tempo al computer e quindi non ho voglia di mettermi lì a scrivere…

Sarà che sono in uno di quei momenti riflessivi e malinconici in cui ripenso a tante cose, al web di tanti anni fa, alle strade che ho percorso per anni e che ora non faccio praticamente più, alle sere della mia infanzia così lievemente lontane e straordinariamente irripetibili…

Si, è un periodo strano questo. Ieri eravamo in macchina con mia nonna e ho ripercorso la strada che per anni mi ha portata a casa e a scuola. È stato così strano rivederla di sera tra le luci dei lampioni che mi sono sempre piaciuti tanto…

Ok, ho pianto davanti al telefono. Menomale che è notte e nessuno vede.

Credo che in parte sia colpa dell’inverno. È una stagione che mi mette tristezza. In realtà di solito in questo periodo dell’anno sono piuttosto allegra ma vedo che il Natale non si sta sentendo molto per ora.

Ma vabbè, passiamo ad altro.

Quest’ultima settimana non è stata completamente negativa. In realtà è solo negli ultimi giorni che sono un po’ più triste. L’inizio, infatti, è andato alla grandissima. Sto lavorando ad un sito fantastico per una persona meravigliosa e sono così contenta che gli sia piaciuto 😍 ciò che ho realizzato per lei. Non so ancora dire quando sarà online ma sicuramente ci avviserò!

Per il resto la mia vita continua abbastanza tranquilla, anche se sempre piuttosto felice. Dedicarsi a ciò che si ama fa la differenza e non importa se devo passare tantissimo tempo a promuovermi, se prendo porte in faccia e rifiuti…

È parte del gioco e a me sta bene. Sapevo a costa stavo andando incontro quando ho iniziato.

Pian piano ingraneró, così come ha ingranato questo blog!

Nel frattempo cerco anche di tenermi allegra con film e libri. In particolare finalmente ho finito “In Vacanza Con Cupido” libro veramente carinissimo che mi ha intrattenuta con la prima storia e fatta emozionare con il finale della seconda. Fa parte di una serie che si intitola “Le Ragazzine” ma va benissimo anche per adulti che vogliono leggere qualcosa di non impegnativo. Comprerò sicuramente altri libri della collana.

Adesso penso che inizierò “Le Vergini Delle Rocce” di D’Annunzio e poi concluderò un paio di libri che avevo iniziato e poi interrotto per una questione di tempo. Nella realtà mi stavano piacendo tantissimo, mi dispiace davvero averli lasciati lì.

Spero anche di riuscire a terminare la sfida di lettura di quest’anno. Non mi mancano tanti libri ma lenta come sono potrei anche finirli nel 2030😂. Vi terrò aggiornati!

Per oggi non me la sento di raccontare altro quindi termino qui. Questo post è stato più uno sfogo che un vero e proprio racconto dell’ultima settimana ma Appunti Di Vita è anche questo! Vi lascio qualche scatto di queste ultime settimane e le canzoni che hanno portato a questo post riflessivo:

Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Com’è andata la vostra settimana? Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!
Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!