Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!
Anche questa settimana non sono riuscita a prendere appunti quindi vi racconto brevemente come sono andati i giorni scorsi.
Mercoledì è stata una bellissima giornata nonostante le varie preoccupazioni. Sono arrivate mia Zia e mia Cugina da Milano e finalmente abbiamo potuto trascorrere un po’ di tempo in famiglia. Con mia cugina siamo persino riuscite a ritagliarci una mezz’oraetta solo per noi. Purtroppo sono tornate a casa in giornata ma è stata comunque un’occasione molto emozionante in cui abbiamo rivisto anche un’amica di mia Zia che è sempre stata molto simpatica.
Giovedì è stata una giornata tranquilla, invece, con la solita routine di quando sono con mio padre. In realtà c’è stata qualche piccola novità che spero vada in porto. Incrociamo le dita perché sarebbe davvero una bella svolta. Nel pomeriggio, invece, ho provato a registrare un video ma… Quando stavo per terminare mi sono resa conto che non avevo collegato le cuffie e quindi non si sentiva niente 😂😂. Lo rifarò in questi giorni.
Venerdìaltra giornata calma. Sono andata a cercare di presentarmi in qualche negozio come webmaster ma non è andata bene. C’è però la nota positiva che sono riuscita a camminare moltissimo e per tutta la settimana sono riuscita a fare la mia passeggiata quotidiana. Sembra poco ma una bella camminata fa davvero sentire meglio.
Sabato mattina sono tornata da mia madre e nel pomeriggio sono andata a prendere il regalo per la festa del Papà. La sera, invece, sono andata a dormire da mia nonna e abbiamo guardato vecchie foto che mi sembrano scattate secoli fa. Ne sono scaturite tante belle riflessioni sentimentali che, probabilmente, vi beccherete qui sul blog.
Domenica altra giornata nel complesso poco faticosa. Abbiamo pranzato con mia nonna e mio zio con un ottimo Kebab e, nel pomeriggio, ho fatto una lunga camminata in centro per vedere se c’era qualcosa di interessante. La sera avrei voluto registrare qualche video ma ero troppo stanca e così ho rimandato a stasera. Bene, per ora è tutto. Vi aggiorno stasera e, se tutto va bene, domani potrò pubblicare questo post.
20/03/2023
Ok, alla fine vi aggiorno oggi perché ieri mi sono proprio dimenticata. Alla fine ho trascorso un pomeriggio tranquillo in biblioteca e ho avuto anche l’occasione di fare la mia solita passeggiata.
Nel complesso è stata una buona settimana, di sicuro non mi posso lamentare. Anche per questa puntata è tutto, ci aggiorniamo Martedì prossimo. Nel frattempo fatemi sapere nei commenti com’è andata la vostra settimana. Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole.
Al prossimo post!
Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!