8 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale/ Post Personali

Appunti Di Vita 12 – Dal 15/02/2023 Al 22/02/2023

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Oggi nuovo “episodio” di Appunti Di Vita in cui vi racconto un po’ della mia solita vita quotidiana. Ho alcuni appunti di mercoledì scorso ma da lì non sono riuscita a scrivere nient’altro e quindi vi ho raccontato tutto subito dopo quelle poche righe.

È mercoledì, oggi sono andata da mio padre e insieme abbiamo portato al mercatino tutto ciò che ho cernitato nei giorni scorsi a casa di mia madre. C’era davvero una caterva di roba😂. E in realtà ancora ne manca perché c’è tutta la roba rimasta da buttare via. Devo dire però che è stata una bella soddisfazione, sentivo proprio il bisogno di liberarmi di alcune cose che ormai non usavo più, avevano smesso di rappresentarmi o facevano parte di periodi passati che voglio dimenticare (o che comunque non rimpiango). Mi sento più libera e leggera.

Tra l’altro al mercatino hanno preso quasi tutto, mi hanno rifiutato davvero poche cose. Del resto era tutta roba tenuta benissimo. Adesso invece sono a casa che tra poco mio padre ed mio mangiamo. Spero di riuscire ad aggiornare nei prossimi giorni.

15/02/2023

Alla fine nei giorni scorsi non sono riuscita a scrivere nulla per questa rubrica quindi vado a riassumervi un po’ tutti quelli che è successo.

Giovedì scorso abbiamo scoperto che a casa di mio padre si era nuovamente rotta la caldaia e che ci sarebbero voluti un po’ di giorni per riparla. Il risultato è stato che la casa era diventata un freezer. Fortunatamente è stata riparata prima del previsto. Spero che regga più dell’ultima volta che l’abbiamo fatta riparare (ovvero due settimane fa).

Tra venerdì e sabato, invece, è stato tempo di pulizie a casa di mio padre. Abbiamo rimesso in ordine tutta la casa nei ritagli di tempo. È una cosa che facciamo sempre, le pulizie grosse le riserviamo al venerdì sera o al sabato. Nel frattempo ad ogni pasto siamo andati avanti con i film di Bud Spencer e Terence Hill. Questa volta è toccato ad Altrimenti Ci Arrabbiamo e Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro, entrambi bellissimi.

Nel weekend, invece, sono tornata da mia Mamma e i due giorni sono stati tranquilli. Siamo uscite poco visto che la casa è sottosopra per via delle mie cernite e quindi sto cercando, per quanto possibile, di sveltire i tempi. Tra l’altro proprio oggi c’è uscita una nuova busta da portare al mercatino. C’è persino dello spazio in camera mia, una vera vittoria per me.

Lunedì e martedì, invece, ho praticamente solo lavorato e va benissimo così perché mi sono divertita molto. Ieri sono andata anche a presentarmi nuovamente nei negozi per vedere se qualcuno era interessato ad un sito web per la propria attività. Non ho trovato molto in questo senso ma sono riuscita a trovare una collaborazione per quanto riguarda i biglietti da visita (si, faccio anche quelli) quindi sono già contenta. Speravo in qualche richiesta in più? Ovviamente ma sono contenta lo stesso.

A parte ciò in questi giorni non è successo molto. A parte i film di Bud Spencer e Terence Hill non sono riuscita a vedere altro e il libro che ho in lettura (tra l’altro molto carino) giace completamente abbandonato. Per quanto riguarda i film, però, ho scoperto che a maggio uscirà Guardiani Della Galassia 3. Non vedo l’ora!

Bene, anche questa puntata di Appunti Di Vita è finito e io sono curiosissima di sapere com’è andata l’ultima settimana! Raccontami ciò che vi va nei commenti. Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arwen Elfa
1 anno fa

Hai avuto un sacco di cose da fare, a quanto ci racconti. Anche io sono curiosa riguardo ai Guardiani della Galassia 3 (anche se di solito i film fatti come seguito non sono mai il massimo – ho visto primo e secondo e come sempre il primo era il migliore, a mio parere) Rigaurdo alle teiere del post del mio blog – Il Rifugio degli Elfi Ho sempre adorato le teiere, quelle fatte bene ! Anche la tua a casa di campagna deve essere molto bella. Non è che mi potresti mandare una foto via mail ? Sono troppo curiosa. P.S. se ti piace la fotografia ho anche un blog fotografico Fotografia è Vita https://fotografiaevita.blogspot.com/

Arwen Elfa
1 anno fa

Grazie cara Enrica per essere passata a commentare anche sul mio blog fotografico ❤️ ❤️ che è da tempo non molto usato, purtroppo. Un saluto e buon fine settimana in arrivo (io aspett, auando puoi fotografia della tua teiera via mail)

Nyu
Nyu
1 anno fa

Io non riesco a buttare niente… ahahaha! Sono pessima!

Libripervivere
1 anno fa

ciao Enrica! Fare le cernite è parte dei miei week-end da quasi due mesi perché sto sistemando la casa in cui andrò a vivere col mio ragazzo XD
Bello che tu ti stia andando a proporre di persona ai vari negozi, non si sa mai cosa si può ricavare da persone che magari non sanno dove cercare, ma che vorrebbero effettivamente un sito.