0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale

Appunti Di Vita 13 – Dal 22/02/2023 al 06/03/2023

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Avrei voluto pubblicare questo post la settimana scorsa ma alla fine non sono riuscita e così vado a raccontarvi ora un po’ di quello che è successo nei giorni precedenti (perché alcune cose preferisco tenerle per me, credo non ci sia nulla di male☺️).

Partiamo dalla base: l’umore la settimana scorsa non è stato particolarmente alto. In realtà tutto era partito bene ma a causa di uno screzio per me piuttosto pesante (perché nato da una stupidaggine) il nervosismo è stato alle stelle.

Sempre a proposito di umore, la scorsa settimana non sono riuscita ad essere costante su questo blog. Purtroppo negli ultimi giorni la voglia di scrivere è stata poca. In realtà non posso dire che mi siano mancate le idee e avevo anche iniziato a buttare giù dei post ma alla fine non li ho completati perché non avevo proprio la testa di mettermi a scrivere.

Prima o poi dovrò fare pace con il fatto che a volte queste cose capitano e che ci saranno dei momenti in cui magari non riuscirò ad essere costante come vorrei.

Questo però non significa che io non tenga al blog e che non mi impegnerò per essere il più costante possibile. Il mio piccolo angolo di web è il mio spazio sicuro e in realtà mi manca quando non riesco ad essere presente.

Al di là dei momenti no ci sono state anche delle gioie come per esempio il Carnevale Di Torino (di cui vi parlerò domani) e tante belle chiacciherate con le mie amiche Monica e Valeria che sono lontane fisicamente ma sento vicinissime nel mio cuore.

Sabato sera, invece, abbiamo fatto una piccola cena in famiglia con pizza da asporto. È stata una serata piacevolissima, semplice ma ricca di armonia come piace a me. Mia madre non ha voluto partecipare e, personalmente, penso che abbia perso un’occasione.

Anche i film e i libri, devo dire, mi hanno dato parecchie soddisfazioni. Dal punto di vista cinematografico ho trovato solo ed esclusivamente film bellissimi mentre con i libri sono andata a rilento e ho letto un solo libro, Fiammetta, che però mi è veramente piaciuto tantissimo. Ve ne parlerò il prima possibile.

Per quanto riguarda il lavoro ultimamente va un po’ così – nel senso che non ho ancora trovato nuovi clienti – ma non demordo. Se c’è una cosa che ho scoperto in questi anni è che nonostante le difficoltà io non mollo. Sono stupita perché è una qualità che non avrei mai pensato di possedere.

Sto anche iniziando a capire che devo sottovalutarmi di meno.

Per il resto non è successo molto. C’è stato il compleanno di mia cugina (che io considero mia sorella) ma con il fatto che è stata poco bene, viviamo in città diverse e non sono riuscita a vederla ho vissuto la cosa con una certa malinconia. Inoltre non riesco a capacitarmi che abbia già vent’anni. Il tempo è volato ad una velocità spaventosa.

Sono contenta, invece, perché domani vedrò mia Zia e avrò anche l’occasione di consegnarle il regalino per mia cugina. Spero che le piaccia ma penso proprio di aver azzeccato perché era una cosa che voleva.

E per questa settimana è tutto. Come vedete la mia vita procede semplice e tranquilla come al solito e, anche se vorrei un po’ più di movimento qualche volta, non me ne lamento. C’è ancora tanto da costruire e dopo quello che è avvenuto nel 2020 anche una semplice cena in famiglia non è più scontata.

Ora, ovviamente, sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi e come avete passato questi giorni. Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments