Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!
Oggi un nuovo post dedicato ad Appunti Di Vita, la rubrica settimanale dedicata alla mia semplice vita quotidiana (che è sempre in ritardo, non riesco mai a pubblicarla quando vorrei).
L’ultima settimana è stata un po’ bizzarra e, sicuramente, non era iniziata nel migliore dei modi. Infatti dopo una novità veramente pazzesca a livello lavorativo mi sono resa conto, per tanti motivi, che non avrei potuto garantire un buon risultato e così ho preferito rinunciare.
Sono stata, quindi, giù per parecchi giorni nonostante fossi e sia ancora convinta della scelta che ho fatto. Quando una cosa non si può fare non si può fare e io preferisco dirlo subito piuttosto che essere pagata per qualcosa che so che non potrebbe funzionare.
Nel corso dei giorni, quindi, ho continuato a promuovermi, a contattare, a lavorare sui siti attualmente in via di realizzazione… La situazione, però, sembrava non sbloccarsi. Ho cercato, quindi, di tenere alto l’umore andando in biblioteca, leggendo qualcosa – ho terminato Diario Di Una Blogger, libro meraviglioso – e a fare i miei soliti giretti al mercato.
Ho anche portato avanti la challenge con me stessa su tutti i miei canali di comunicazione anche se con l’umore a terra l’entusiasmo iniziale è venuto meno. Sono comunque riuscita a registrare due video per il canale e a pubblicarne uno quindi, nel complesso, ero abbastanza contenta…
… Fino a ieri quando finalmente la situazione si è sbloccata e ho ricevuto una bellissima notizia. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo lavoro. Promuovermi e continuare a non arrendersi alla fine dà sempre i suoi frutti. Sono fortunata ad avere un carattere che non mi fa mai mollare veramente nonostante i momenti in cui penso davvero di lasciar perdere tutto.
Bene, anche questa puntata di Appunti Di Vita è finita e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Cosa avete fatto negli ultimi giorni? Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!
Al prossimo post!
Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!