4 In Internet

Il Generatore Di Barbie

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Oggi inauguro una nuova rubrica intitolata Programmi Curiosi Dal Web dove vi parlerò di tutti quei programmi non indispensabili ma decisamente divertenti che mi capita di trovare in giro per la rete. Oggi, in particolare, vi parlo del Generatore Di Barbie, un programma sviluppato per pubblicizzare il film Barbie in uscita a Luglio, il live action dedicato proprio alla bambola più famosa del pianeta.

Il sito web, di per sé molto semplice, permette di generare un poster virtuale del film con il proprio volto e una frase che un algoritmo elaborerà in base a ciò che “percepisce” dall’immagine. Basta caricare sul sito una propria foto e verrà generato il poster che potrete salvare o condividere sui vostri canali social. Naturalmente anche io non ho resistito e ho voluto provare a creare il mio poster più che altro per la curiosità di vedere che frase mi sarebbe uscita.

Questa Barbie è pronta a prendersi un rischio

Devo dire che il risultato non poteva essere più azzeccato per il periodo! Per quanto riguarda il risultato grafico secondo me è carino, nulla di eccezionale ma sicuramente più che buono per l’intento (che è quello di divertire, coinvolgere e, ovviamente, pubblicizzare il film). Personalmente mi ricorda un po’ quei giochini che andavano molto di moda su Facebook, dove alla fine ti usciva una frase o qualcosa di simile che potevi condividere sul tuo profilo.

Bene, anche questo primo post della serie programmi curiosi dal web è finita e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Lo proverete? Se si, non dimenticate di dirmi nei commenti che frase vi è uscita. Sono molto curiosa! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lyra
1 anno fa

Ahahahaha ma che carino!!! Io ultimamente quando sono in fase “cazzeggio” su internet mi diverto a creare illustrazioni con l’intelligenza artificiale. A volte sono agghiaccianti, altre meravigliose… è divertente!

Nyu
Nyu
1 anno fa

In giro ho visto un po’ di foto fatte con questa app. Personalmente Barbie non mi dispiace quindi le ho trovate simpatiche.
Io però non amo fare foto a me stessa quindi non penso che la userò… al massimo potrei provarla per qualcosa ai miei gatti! xD

Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!
Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!