Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!
Oggi, puntualmente in ritardo come al solito, ecco che arriva un nuovo episodio di Appunti Di Vita questa piccola rubrica dedicata alla mia vita quotidiana che ormai conta quasi trenta post.
Che dire di quest’ultima settimana? Sta arrivando il Natale e si sente. Personalmente non vedo l’ora di iniziare con gli addobbi. Nel frattempo ho già trovato alcuni regali di Natale e sto seriamente pensando di iniziare a scrivere i bigliettini in anticipo così da non trovarmi all’ultimo e con l’ansia.
Chi mi segue da un po’ infatti sa che scrivere i bigliettini è sempre una cosa difficile per me. Sono una persona molto riservata sui miei sentimenti per le persone e quindi lasciarsi andare è una delle cose più complesse che esistano.
Rimanendo in ambito personale in questo ultimo periodo ho fatto un po’ di shopping (avevo davvero bisogno di vestiti nuovi, presto vedrete il video Haul sul canale) e ho trascorso una bellissima giornata tra donne con la famiglia allargata. Anche qui shopping, ma io non ho comprato nulla. Ci sono momenti in cui bisogna sapersi limitare.
Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, non nego che tutto procede un po’ a rilento ma io non demordo. Continuo a propormi e a pubblicizzarmi e sono convinta che impegnandosi i risultati arriveranno. Perlomeno con me ha sempre funzionato.
Certo, non nego he sia dura.
A volte mi sento davvero come se non stessi concludendo niente, come se non stessi andando avanti neppure di un millimetro. Fortunatamente ci sono le amiche e in particolare Monica di Pagine Di Inchiostro che mi riporta sempre alla realtà.
In più devo dire che nonostante le difficoltà sono molto contenta perché ho intenzione di partire con una valanga di contenuti per Natale.
Infatti il periodo natalizio è uno dei migliori per me e ho deciso di fare una piccola sfida con me stessa per vedere se riesco a portare avanti questo piccolo progetto con costanza fino al 25 di dicembre.
La vera sfida starà nell’organizzare tutti prima… Vedremo come andrà a finire e sicuramente ce ne parlerò in un prossimo post!
Detto questo non ho più molto da raccontare, eccetto una cosa che però vi racconterò in un post a parte. La mia settimana è andata avanti tranquilla e, nonostante tutto, sono comunque comunissima di come sta andando questo periodo.
Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Fatemi sapere nei commenti come sono andati questi ultimi giorni! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!
Al prossimo post!
Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono aiutarmi molto!
Nessun Commento