Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!
Oggi, finalmente, è arrivata la tanto attesa Pasqua il che vuol dire che finalmente rivedrò anche mia Zia e mia Cugina di Milano e staremo insieme per un paio di giorni.
Mi perdonerete, quindi, se non sarò molto presente. Ne approfitto ora, quindi, per farvi gli auguri di buona Pasqua e buona Pasquetta.
Festeggiate questi giorni nel modo che preferite e se vi va raccontatemi cosa farete oggi. Io vi racconterò tutto in settimana.
Al prossimo post e ancora auguri!
Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono aiutarmi molto!
2 Commenti
Eva libripervivere
14 Aprile 2023 at 07:46ciao Enrica, spero tu abbia passato una bella Pasqua! Io, con la morte di mia nonna, non ho più parenti stretti con cui festeggiare, ma con i miei genitori e mio fratello abbiamo fatto un picnic al lago, tradizione che abbiamo iniziato lo scorso anno (picnic a Pasquetta sarebbe troppo mainstream XD) e poi una passeggiata su un fiume vicino.
Enrica Masino
5 Maggio 2023 at 10:12Ciao Eva! Si, ho passato una Pasqua bellissima. Sono felicissima per la vostra gita al lago e il pic nic deve essere stato super divertente. Noi ormai sono anni che non ne facciamo più ma purtroppo le cose cambiano e abbiamo dovuto trovare nuove abitudini ❤️❤️