0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale/ Post Personali

Tanti Auguri Al Blog (E A Me)!

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Quest’anno sono stata così presa dagli eventi che non ho neppure pubblicato il post di compleanno del blog. Infatti il 13 Aprile 2024 questo piccolo spazio ha compiuto cinque anni. Sono metà di un decennio. Sembra ieri.

Questo blog è diventato così parte della mia quotidianità che non ho fatto caso al tempo che è passato.

Cinque anni sono un traguardo importante per me. Quando ho aperto il blog non pensavo che sarei riuscita a portarlo avanti con costanza, temevo che sarebbe finito accantonato e incompleto come altri progetti.

E invece eccoci qui, dopo cinque anni, con questo piccolo blog che nonostante le difficoltà non ho mail veramente abbandonato. Ho avuto momenti di sconforto, di tristezza, di mancanza di idee e motivazione ma alla fine il fatto che ci tenga davvero ha sempre prevalso.

Amo davvero questo blog. Amo scrivere i post, amo raccontarvi la mia semplice e tranquilla vita, amo far parte di una blogosfera che è tutt’altro che spenta. Era il mio sogno ed è il mio sogno e so che – nonostante le difficoltà – non sono disposta a lasciare che qualcosa me lo rovini (tanto più che ho faticato tantissimo per realizzarlo).

Mentre il blog cresceva sono cresciuta anche io. Era il lontano 2019 quando ho postato per la prima volta. Avevo vent’anni ed ero ancora in cerca della mia identità. Ora ne ho compiuti ventisei e se ripenso alla me di cinque anni fa mi rendo conto di quante cose siano cambiate e di quanto questo spazio online abbia influito positivamente sulla mia vita.

Anche lui è cambiato con me. Da blog di recensioni si è trasformato nel mio diario virtuale, in uno scrigno di riflessioni e ricordi che ho avuto piacere di condividere con voi. Se rileggo i vecchi post posso risentire i pensieri e le emozioni a me di qualche anno fa e mi piace pensare che leggere il racconto di questo mio percorso possa essere utile a qualcuno.

Che dire quindi? Posso solo ringraziarvi dal profondo del cuore per tutto il sostegno e augurarmi di non perdere mai completamente quella scintilla che mi ha permesso di portare avanti questa mia passione.

Buon compleanno mio spazio online e cento di questi post! E buon compleanno a me, ormai ventiseienne!

Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Qual è il progetto che nonostante tutto non avete mai abbandonato? Fatemelo sapere nei commenti!

Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!
Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!