6 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale/ Post Personali/ YouTube

Sono Tornata… Anche Su YouTube!

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Ebbene sì, la sorpresa che ho tanto rimandato è questa. Che poi tanto sorpresa non è visto che in qualche post avevo accennato al fatto che prima o poi sarei tornata su YouTube! Non posso ancora crederci nemmeno io devo ammettere che se non fosse stato per un errore commesso nella programmazione della pubblicazione del video forse alla fine avrei cancellato anche questo. E sarebbe stato un peccato perché ci sto provando da mesi a rimettere in pista il canale e girare questo video è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto.

Che dire? Questo sarà uno dei post più brevi del mio blog ma non per questo sarà meno sentito. Sono davvero felicissima di aver finalmente realizzato questo piccolo sogno e spero di riuscire ad essere costante da ora e in poi. Tra l’altro presto ci saranno anche altre novità qui sul blog e siccome sono riuscita ad organizzarmi la pubblicazione dei post riprenderà regolarmente tre volte a settimana!

PS: Se vi va di darmi una mano non dimenticate di lasciare un piccolo mi piace al video e di iscrivervi al canale. Se poi volete lasciarmi anche un commento – qui, sul canale o dove volete – beh… per me i vostri commenti sono oro😍.

Grazie in anticipo
per il sostegno!❤️ 

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudia Turchiarulo

Mi dispiace, ma non uso YouTube. Quindi non posso iscrivermi al tuo canale.
È bello, però, poterti vedere e ascoltare dal vivo.
Spero che questo progetto abbia successo.
Un abbraccio.

Valeria
1 anno fa

Benissimo verrò a vederti sicuramente. Sono curiosa e poi ho sempre piacere di stare in tua compagnia.

Silvia
1 anno fa

Ma che bello vederti dal vivo. aggiornaci quando fai nuovi video che ti ascolto volentieri. Complimenti e pensa che ogni volta migliori sempre più