0 In Promozioni/ Servizi Web/ Webmaster

Sito Web: Regalane Uno Per Natale (A Una Persona Che Ami O Anche A Te Stesso)

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Solitamente non faccio post del genere, ho sempre parlato del mio lavoro solo nella sezione servizi e in Diario Di Viaggio Di Una Blogger Sentimentale. Non nascondo che non mi piace l’idea di fare un post meramente pubblicitario perché mi sento sempre un pochino in imbarazzo e non so da che parte iniziare😬.

In ogni caso provo a fare questo primo tentativo. Ho pensato di fare uno sconto del 20% fino al 15 dicembre su tutti i servizi che offro (e che trovate qui). Mi occupo di progettare e sviluppare siti web per piccole imprese, liberi professionisti, freelance, piccoli brand e privati. Potete chiedermi un po’ tutto, dai siti statici agli e-commerce passando ovviamente per i blog. Sono ferrata su tutto ciò che riguarda le migliori risorse gratuite offerte dal web e non mi stanco mai di trovarne di nuove quindi posso offrire soluzioni di qualità e durature anche per budget non stratosferici.

Se invece avete già un sito web, offro anche servizi di manutenzione e mantenimento del sito (correzione eventuali bug, aggiornamenti vari e installazione programmi o plugin…) oppure di “restauro” nel caso vogliate dare una rinfrescata ad uno spazio web che avete già ma magari ha una grafica un po’ poco funzionale.

Un sito web di qualsiasi tipo (statico, blog, e-commerce) può essere anche un perfetto regalo di Natale per una persona che amate o per voi stessi. È una cosa che rimane e che, se usato correttamente, può essere inizio o una svolta, un primo passo per un sogno sia che si tratti di qualcosa di professionale, sia che si tratti di qualcosa di amatoriale o puramente personale (per esempio come un blog personale).

Un sito web è un’opportunità! Prendente in considerazione l’idea di regalarne uno a qualcuno a cui volete bene (o, perché no, anche a voi stessi). Naturalmente preventivo senza impegno ❤️.

Allora che ne dite di questo primo tentativo di post pubblicitario? Ho spiegato tutto bene? Ho sempre paura di essere fraintesa😬 Ovviamente questi contenuti non diventeranno un tormento, però ogni tanto spunteranno furori, magari una volta al mese. Presto vi parlerò nello specifico anche dei siti realizzati.

E comunque, sul serio, se avete bisogno di un sito o di servizi web non abbiate paura di chiedere informazioni. Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole.

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Nessun Commento

Lascia un Commento

Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!
This is default text for notification bar