0 In Natale/ regali di natale

Regali Di Natale Economici Ma Bellissimi!

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Continua il nostro viaggio Nataloso che ci porterà fino al ventitré Dicembre! Oggi parliamo di… regali economici ma bellissimi! Diciamocelo, è un periodo in cui molti di noi non stanno proprio navigando nell’oro e quand’è così i regali di Natale possono diventare un problema. Tuttavia non temete perché questo mondo è pieno di magnifiche sorprese e vie alternative che a Natale si ampliano ancora di più! In questo post quindi troverete tante idee per fare dei bei regali senza spendere una fortuna. Cercherò di metterne un po’ per tutti i gusti!

1) Regali Di Natale Economici: DVD A Poco Prezzo!

Lo so, i DVD ormai non vanno più molto ma da amante del cinema vi assicuro che noi amanti del cinema i DVD li amiamo sempre. Ebbene se cercate bene troverete davvero tantissimi DVD di film veramente stupendi a pochissimo prezzo. L’imbattibile è Amazon che mette a disposizione DVD a prezzi veramente bassi (a volte sotto i quattro euro) ma anche in negozi fisici come la Feltrinelli si trovano tantissimi film venduti a piccoli prezzi! Luoghi magici dove con spese non eccessive farete felice un cinefilo.

2) Libri Economici… Ma Edizioni Stupende!

Dovete fare un regalo ad un’amante della lettura? Chi ha detto che dovete per forza puntare sulle edizioni economiche classiche, ci sono altre edizioni che sono ugualmente economiche ma più particolari. Per esempio avete mai provato le edizioni della Gribaudo? Costano poco, le traduzioni sono fatte benissimo e sono anche una gioia per gli occhi! Oppure potete puntare sulle edizioni economiche della Salani, curate in ogni minimo dettaglio. E ovviamente non dimenticate gli autori emergenti. Spesso i loro libri hanno prezzi più che accessibili e il contenuto è sorprendentemente originale!

3) Regali Di Natale Economici… Segnalibri… A Palate!

Sapete qual’è uno dei problemi più diffusi tra noi lettori? Perdiamo i segnalibri, in continuazione! Ecco perché sono sempre un regalo graditissimo! Se cercate online scoprirete che con pochi euro li vendono a lotti e sono sempre molto originali. Hanno temi precisi e proprio per questo ne troverete per tutti i gusti. Se poi volete fare qualcosa di super originale potete puntare su quelli magnetici, a prova di smarrimento!

4) Regali Di Natale Economici: Quaderni E Cartoleria

Cosa c’è di meglio di un bel rifornimento di cartoleria? Ci sono persone che hanno una vera passione per queste cose perché non sfruttarla. Quaderni originali, evidenziatori dei colori più disparati, penne simpatiche… i regali bellissimi in questo campo non mancano mai e hanno costi molto contenuti. Con una spesa ragionevolissima farete un regalo simpatico, originale (se non comprate le prime cose che trovate) e utile!

5) Regali Di Natale Economici: Peluche E Giocattoli Per Bambini

Se dovete fare in regalo ad un bambino non sta scritto da nessuna parte che dobbiate spendere chissà quanto. Online si trovano giocattoli molto belli e originali (con la dovuta attenzione) a prezzi ottimi e la stessa cosa vale per i negozi e per il mercato. I giocattoli a poco prezzo si trovano nei posti più impensabili quindi non disperate… e tenete sempre in considerazione i tabaccai, ve lo dice una che i giochi li colleziona!

6) Regali Di Natale Economici: Cactus E Piantine Grasse

Perfette per chi ama il giardinaggio ma anche per chi non ha il pollice verde come la sottoscritta! E se credete che costino una fortuna vi sbagliate al mercato se ne trovano a valanghe a pochissimi euro! Certo sono piccolini ma ci si fanno delle composizioni che sono meravigliose e fanno un effetto veramente super (e ve lo dico per esperienza, a casa di mia madre ne abbiamo ben quattro vasi, tutti fatti con piccoli cactus e mini piante grasse). Farete un figurone con piante bellissime e anche molto facili da tenere!

7) Regali Di Natale Economici: Bigiotteria E Accessori

Anche la bigiotteria e gli accessori sono regali sempre graditi e non è necessario spendere una fortuna per regalare qualcosa di bello. Soprattutto al mercato, se sapete scegliere bene, troverete delle meravigliose chicche, ben fatte, durature e spesso figlie di piccoli artigiani. Certo, bisogna cercare un po’ ma per esperienza vi dico che una volta che avete trovato le cosine giuste farete un gran figurone!

8) Regali Di Natale Economici: Oggettistica E Altre Cose Carine

L’oggettistica potrebbe essere un ottimo ambito su cui puntare, soprattutto se sapete che la persona ama particolarmente i soprammobili e i piccoli oggetti. Se andate in luoghi specifici come il mercato o anche i mercatini vedrete che con una spesa ragionevole riuscirete a fare un bellissimo regalo!

9) Regali Di Natale Economici: Tazze E Co!

Lo sapete cos’è che va tantissimo ormai da non so quanti anni? Le tazze personalizzate e originali! Piacciono sempre, sono utilissime e hanno prezzi super accessibili! Ce ne sono per tutti i gusti e in qualsiasi luogo ne troverete a palate!

10) Regali Natalizi… A Tema Natale!

Se dovete fare un regalo ad una persona che è fan del Natale non c’è niente di meglio dei regali a tema Natale! Film di Natale, libri di Natale, decorazioni di Natale, calendari dell’avvento, Babbi Natale, renne e altre cose del genere saranno sicuramente gradite! Potete trovarne dappertutto: al mercato, in negozio, dai piccoli artigiani e sono sempre cose che hanno prezzi super onesti e vi faranno fare un figurone!

Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! A che punto siete con i regali di Natale? Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto non dimenticare di condividerlo! È un piccolo gesto che può aiutarmi molto!

Nessun Commento

Lascia un Commento

© 2020 - 2021 Da Un Universo All'Altro. Tutti I Diritti Riservati. I contenuti presenti sul blog daununiversoallaltro.it - dei quali è autrice la proprietaria del blog - non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autrice stessa. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autrice.