0 In Natale/ Notizie Dal Blog/ regali di natale

Regali Carini (Ed Economici) Per Natale

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Oggi nuovo post regaloso (economico) a tema cose carine e pucciose da regalare alle persone che amano… cose carine e pucciose! Penso che tutti noi conosciamo almeno una persona che colleziona cose cute: piccoli pupazzi, tazze kawaii, statuine, segnalibri… sono quelle che io chiamo semplicemente le “cose carine”, quelle che ne vedi una e ne vuoi settecento! E allora, perché non puntare su questo genere di regali? Sono cose che costano poco, fanno un effetto pazzesco e faranno impazzire di gioia gli appassionati! Ecco quindi dieci suggerimenti super meravigliosi per fare dei regali carini per Natale!

1) Palla Di Neve

Le palline con la neve sono un classico che non tramonta mai e sono sempre graditissime. Possono essere a tema Natale, Disney, orsacchiotti, casette… fanno sempre la loro figura e sono sempre gradite da noi amanti di cose che hanno il solo scopo di essere carine!

2) I Segnalibri

Su Amazon è piano zeppo di segnalibri carini e pucciosi venduti a prezzi bassi e oltretutto a lotti (dai dieci ai sessanta pezzi solitamente). Le fantasie sono tutte diverse pur avendo un tema comune e sono perfette per noi lettori accaniti. E per i più esigenti ci sono anche quelli in legno e quelli magnetici!

3) Le Penne Con Pupazzi E Cose Del Genere

Ne trovate su Amazon ma ce ne sono tantissime anche in posti come Tiger e la Feltrinelli. Per esempio sono molto belle quelle unicorno e balena-unicorno della Legami. Le ho entrambe, scrivono benissimo e il pupazzetto si illumina pure se lo sbatacchi! MAGNIFICHE!

4) Albero Di Natale Lucidalabbra

Uno dei miei ultimi acquisti, l’ho trovato da IperSoap ma sicuramente li vendono un po’ in tutti i negozi di profumeria. Si tratta di un albero di natale carinissimo che dentro contiene un balsamo labbra. Una volta finito il balsamo rimane l’albero. E’ disponibile anche in versione renna, unicorno e pupazzo di neve! Che aspettate? PS: Per esperienza vi dico che i balsami labbra sono molto buoni.

5) Mini Babbo Natale Di Stoffa

In realtà sono più che altro gnomi, li vendono praticamente ovunque! Sono piccoli gnomi di stoffa, tutti morbidosi e di colori diversi che si adattano al Natale ma anche ad altri periodi dell’anno! Io ne ho ricevuto uno qualche anno fa da mia cugina ed è ancora appeso in camera mia. Troppo carinooooooo.

6) Peluche Polpi Reversibili

Stanno spopolando e ne ho preso uno pure io! Sono veramente carinissimi, antistress eccezionali e divertenti per grandi e piccini. Sono fatti molto bene e sono anche molto morbidi! Perfetti per chi ama cose del genere!

7) Orecchini, Collane, Bracciali Kawaii

Ne trovate molti in grandi catene come OVS e Kiabi. Da quest’ultimo ho preso un intero set di orecchini e dopo tanto tempo sono ancora bellissimi e si rivelano sempre un dettaglio unico e originale. Belli, belli belli e oltretutto costano anche poco!

8) Cancelleria Carina

In posti come Tiger, la Feltrinelli e co trovate VAGONATE di cancelleria carina; collezioni di gomme a forma di animaletti, righelli tutti sbrilluccicosi, portapenne a con le forme più disparate! La cancelleria per gli appassionati è sempre gradita insieme a quaderni di ogni sorta, taccuini e molto altro!

9) Portachiavi

I portachiavi sono uno dei regali più carini per Natale perché alla fine si usano per tutto: per le borse, per gli zaini, per i marsupi, per le valigie… per tutto! E credetemi su quelli pucciosi c’è solo l’imbarazzo della scelta! Da quelli più carini a quelli di metallo, da quelli di stoffa a quelli “squishi” ne troverete per tutti i gusti!

10) Squishi!

Anche loro hanno spopolato in questi ultimi anni e sono veramente quanto di più puccioso e carino ci possa essere! Ce ne sono di infinte forme, colori e profumi e sono anche acquistabili a prezzi molto contenuti! Sono un vero must e piaceranno soprattutto a coloro che amano gli antistress.

Bene, anche questo post è finito sui regali carini per Natale e ora sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Siete amanti di cose pucciose e carine? Conoscete qualcuno che le adora? Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo!

Se il post ti è piaciuto non dimenticare di condividerlo! È un piccolo gesto che può aiutarmi molto!

Nessun Commento

Lascia un Commento