2 In YouTube

Nuovo video, altro recap con novità e miglioramenti

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Ebbene sì, per una volta ho pubblicato il video senza ripensamenti. Certo, ci ho messo un po’ ma mi ero impuntata sul fatto che volevo migliorare un pochino prima di pubblicare di nuovo su YouTube, quindi ho aspettato di poter apportare le modifiche che volevo.

Anche in questo caso il video non è perfetto, sicuramente ci sono ancora molte cose che devo migliorare ma sento che sto andando nella direzione che volevo e per la prima volta sono davvero fiera di un video pubblicato su YouTube. Come sempre spero di poter essere più costante da ora e in poi anche perché avendo finalmente risolto il problema dello sfondo dovrei avere decisamente meno grattacapi.

Il vero ostacolo, quindi, sarà trovare il coraggio di realizzare le nuove idee senza farmi frenare dal fatto che potrebbero non piacere ma piano piano supererò anche questo. Ce l’ho fatta con il blog non vedo perché non dovrei farcela con YouTube❤️.

Ovviamente sono curiosissima di sapere cosa ne pensate, quindi se vi va di lasciami un commento (su YouTube o qui a seconda di come preferite) mi renderete immensamente felice. Se pensate che il video non sia poi così orrido lasciate anche un piccolo mi piace e iscrivetevi al mio piccolo canale. Grazie a tutti in anticipo❤️.

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

2 Commenti

  • Rispondi
    Giulia Mancini
    9 Dicembre 2022 at 10:11

    Cara Enrica, molto carino il video, sei molto spigliata, brava 🤩
    Condivido così ti faccio “girare”

    • Rispondi
      Enrica Masino
      9 Dicembre 2022 at 17:29

      Aww, ma grazie sia per le belle parole che per la condivisione ❤️❤️

    Lascia un Commento

    Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!
    This is default text for notification bar