Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!
Ebbene sì, con l’F24 di questo mese ho terminato il pagamento delle imposte che avrei dovuto pagare quest’anno. Un traguardo enorme per me che mi sono sempre sentita la più sottovalutata della famiglia, quella su cui molti pensavano che non avrei concluso niente.
Ebbene, alla faccia di mi ha sempre ritenuta poco capace durante questo primo anno di tasse ho pagato tutto perfettamente in tempo e tutto di tasca mia sostenendo da sola anche tutte le altre spese dell’attività.
Per la prima volta dopo anni lo dico con convinzione: sono fiera di me.
Non ho ascoltato chi mi diceva che non c’è l’avrei fatta, che mi sarei rovinata, che se non avessi avuto i soldi per le imposte nessuno mi avrebbe aiutato (aiuto che io non ho né mai chiesto né mai voluto)… Non è stato facile ma non sono mai stata tanto felice di aver dato retta al mio intuito e alle persone che hanno creduto in me.
C’è l’ho fatta. Sono in grado di farcela.
È una consapevolezza potente.
Adesso mi godo per qualche giorno la tranquillità che mi dà l’essere in pari con la parte economica dell’attività. Per tutto il resto, invece, l’anno non è ancora finito quindi preferisco aspettare la fine di dicembre per fare una stima (anche se fino ad ora sono contentissima di come sia andato questo 2024).
Anche questa post quindi, lo scrivo per condividere e fissare su questo diario virtuale un traguardo di cui sono immensamente felice. Dopo anni di incertezze, dubbie giudizi altrui mo sento davvero orgogliosa di tutto il mio percorso!
Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Qual’è la cosa di cui andate più fieri quest’anno? Fatemelo sapere nei commenti! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!
Al prossimo post!
Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono aiutarmi molto!
Nessun Commento