0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale/ Festività/ Post Personali

Cronache Di Una Pasqua E Pasquetta In Armonia

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Lo so, Pasqua è passata da un pezzo ma ci tenevo comunque a scrivere questo post sia perché mi piace condividere i momenti felici con voi sia perché so che tra qualche anno mi farà piacere rileggerlo.

Dopo delle feste di Natale quasi da dimenticare non nego che aspettavo le feste di Pasqua anche per “rifarmi” con due giorni di festeggiamenti veri e questa volta è andata alla grandissima. Due giorni di tranquillità, in ottima compagnia!

Il giorno di Pasqua abbiamo fatto il pranzo che da qualche anno è diventato un appuntamento fisso con la famiglia allargata. Di solito andiamo sempre nello stesso posto ma quest’anno abbiamo cambiato virando su un locale specializzato in pesce, un posticino semplice ma molto accogliente come piace a me.

Abbiamo gustato tante portate che in parte ho fotografato (in parte solo sbafato) chiacchierando, ridendo e scherzando. C’era una bella atmosfera di armonia e tranquillità come capita sempre quando siamo insieme. Mi è stato anche regalato un’altro ovetto di pasqua che si è aggiunto a quello di mio padre dove ho trovato questo bellissimo portachiavi.

Il pranzo è finito circa alle quattro così nel pomeriggio ci siamo limitati a qualche giro al supermercato (dove ho acquistato due quadernetti per un progetto futuro) e poi ci siamo messi sulla via del ritorno sazi e contenti della bella giornata.

Il giorno dopo ci aspettava la mega grigliata con gli amici di sempre. Era da un po’ che non ci vedevamo tutti insieme ed è stato molto bello ritrovarsi tutti quanti attorno ad un tavolo a raccontarci le ultime novità, ridere e scherzare. A tavola c’era ogni ben di Dio (che mi sono dimenticata di fotografare) e siamo stati fortunati perché il tempo era bellissimo! Meglio di così non sarebbe potuta andare!

Anche qui i festeggiamenti sono durati praticamente fino al tardo pomeriggio. Una giornata indimenticabile.

In sostanza Pasqua e Pasquetta di quest’anno sono stati giorni in cui sono stata benissimo, due momenti molto rigeneranti di cui avevo proprio bisogno ❤️

Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Cosa avete fatto a Pasqua e Pasquetta? Come sono andate le vostre feste? Fatemelo sapere nei commenti. Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole.

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!
Hai bisogno di un sito web per te o per la tua attività? Scopri cosa posso fare per te!