0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale/ Natale

Com’è Andato Il 2021? Bilancio Di Un Anno Strano

🌺Com’è Andato Il 2021?🌺

Buongiorno piccoli universi! Come state? Come sta andando l’ultimo giorno dell’anno?💖

Lo so, anche questa volta sono sparita ma sono arrivata a Natale con il morale a terra e non me la sentivo di scrivere. Tuttavia non potevo saltare il post di fine anno, una tradizione che per anni ho portato avanti sul mio profilo Facebook e che adesso sono felicissima di portare qui!

Ma andiamo al punto: che ho da dire sul 2021? Quest’ultimo anno per me è stato emotivamente molto pesante sia per la pandemia che per una serie di cambiamenti che mi hanno regalato entusiasmo, ma anche dubbi, incertezze e un enorme senso di inadeguatezza!

Non è stato facile ma questo non toglie che sia stato un anno carico di sorprese e di lati positivi che non riuscirò mai a dimenticare. Ho iniziato il lavoro dei miei sogni dopo aver passato anni a pensare che non avrei mai avuto il coraggio di provarci e qui ho incontrato tante persone stupende che mi hanno sostenuta nonostante i difetti, i ritardi, l’incostanza e le varie altalene emotive😍.

💖E a questo proposito un grazie specialissimissimo va a Monica di pagine_di_inchiostro che per tutto l’anno mi ha sostenuta ogni giorno guardando i miei primi siti, dandomi consigli, ascoltando tutti i miei scleri e anche i deliri librosi su Walter Moers, Star Trek e co!💖

Nel complesso quindi il 2021 è stato un grande anno. Forse non il migliore della mia vita ma sicuramente quello in cui mi sono avvicinata di più a ciò che ho sempre desiderato. Certo, è solo un inizio e la parte più corposa arriverà nel 2022, ma ciò non cancella l’importanza del 2021 che mi resterà ugualmente nel cuore, nel bene e nel male❤️.

Tra l’altro è stato anche un anno di bei film e libri: veramente pochissime delusioni 💪

Quindi adesso non mi resta che augurarvi che il 2022 vi porti quelle cose belle per le quali avete lottato e tutta la serenità e la felicità che vi meritate! 🤩

E ora raccontatemi voi: com’è andato il 2021? 💕

Nessun Commento

Lascia un Commento