0 In Cari Voi/ Diario di viaggio di una blogger sentimentale

Cari Voi… (4) – Lettere Affidate Al Vento Di Internet

Cari Voi,

Mentre il Natale inizia a invadere la mia città mi rendo conto di quanto abbia vissuto poco in queste settimane. Me ne accorgo perché non ho assolutamente nulla da raccontare, una cosa che non mi capitava dai tempi in cui non sapevo cosa fare della mia vita.

Nelle settimane che hanno preceduto questa, infatti, ho solo lavorato. In realtà sono successe anche tante cose belle ma io non sono riuscita a godermele come avrei voluto. Halloween è passato sostanzialmente inosservato sotto ai miei occhi – nonostante i progetti che avevo fatto.

Mi rendo conto che non ho gestito bene la situazione ma avevo lasciato delle cose in sospeso e ho fatto una full immersion lavorativa per rimettermi in pari. Col senno di poi penso che ne sia valsa la pena.

Con questo non intendo dire che queste ultime settimane siano state brutte o infelici. Sono successe anche tante cose belle, mi sono gustata una quotidianità tranquilla ma che mi piace e ho anche fatto esperienze nuove che mi stanno piano piano formando.

Lo so, quest’anno su questo blog ho parlato tanto di lavoro ma sapevo che quest’anno sarebbe stato decisivo e ho vissuto con grande entusiasmo qualsiasi piccolo traguardo perché mi confermava che stavo andando nella direzione giusta.

Mi sono impegnata tanto e raccontare qui questo lungo percorso è stato terapeutico e incoraggiante. Una volta un mio cliente mi disse: “Raccontare libera la gioia di vivere”. Non potrei essere più d’accordo.

In questo anno pieno di fatica, di ansie e di preoccupazioni sono stata felice come non lo ero da anni. Forse come non lo ero mai stata.

Credo sia il più grande traguardo che abbia mai raggiunto ❤️

Detto questo concludo perché altrimenti rischio di dilungarmi troppo ma sappiate che non vedo l’ora di tornare a raccontarvi anche il lato più sentimentale della mia vita, di narrarvi le meraviglie che si nascondono nella perfezione di un attimo.

Quindi, alla prossima lettera

Con affetto,
Enrica
06/11/2023

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono aiutarmi molto!

Nessun Commento

Lascia un Commento