0 In Diario di viaggio di una blogger sentimentale/ Notizie Dal Blog/ Post Personali

700 Post!

Salve a tutti e bentornati in questo mio piccolo angolo di web!

Oggi, dopo il post dedicato al compleanno del blog, ne dedico un’altro ad un piccolo traguardo per me importantissimo. Questo blog ha superato i 700 post pubblicati (711 con questo)!

Per qualcuno può sembrare una cosuccia di poco conto ma per me aver scritto più di 700 post è una soddisfazione immensa. Chi l’avrebbe detto che avrei davvero scritto così tanto? Che avrei avuto così tante idee? Così tante cose da dire e da raccontare?

Quando ho aperto il blog pensavo che sarebbe finito come tutti i miei progetti precedenti: incompleto e abbandonato. Il pericolo c’è stato, non lo nego. In alcuni momenti, soprattutto all’inizio quando non mi leggeva quasi nessuno, ho pensato di spesso di mollare. Il sogno coltivato tanti anni, però, era troppo forte ed è sopravvissuto a tutte le intemperie.

Certo, non sono sempre stata costante qui. Sto ancora cercando il mio ritmo, molto spesso i post sono imperfetti perché non ho il tempo di correggerli (oppure vengono pubblicati senza immagini di copertina) ma siamo ancora qui voi ed io ed è questo quello che conta.

Quindi buoni 700 post a questo blog che ho intenzione di continuare a riempire ancora molto a lungo e grazie a tutti voi che mi avete sempre supportata e sopportata ❤️

Bene, anche questo post è finito e io sono curiosissima di sapere cosa ne pensate voi! Se vi va fatemi anche sapere perché mi seguite su questo piccolo angolo di web! Come sempre vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alle mie parole!

Al prossimo post!

Se il post ti è piaciuto lascia un commento (ci tengo, lo ammetto) e condividilo! Sono piccoli gesti che possono può aiutarmi molto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments